AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI 2024

Sarnico 25 febbraio 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI

I Signori Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria da tenersi in prima convocazione per il giorno 15 MARZO 2024 alle ore 08,30 presso la sede sociale in Sarnico, Via Predore n. 16 e, ove necessario, in seconda convocazione per il giorno 16 MARZO 2024 alle ore 14.30 - stesso luogo - per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1.        Relazione del Presidente e del Segretario Tesoriere in merito alle attività sociali.

2.        Relazione dei Vari Responsabili in merito alle varie attività.

3.        Approvazione del rendiconto consuntivo chiuso al 31.12.2023 e del budget  preventivo inerente l’esercizio 2024.

Si rammenta che il Socio avente diritto ad intervenire alla Assemblea può farsi rappresentare da altro socio per mezzo di delega scritta. Ogni Socio avente diritto al voto può rappresentare in assemblea non più di un associati. Si rammenta che per la partecipazione deve esser pagata la quota sociale dell’anno.

Per la DELEGA clicca qui sotto

Avv.Conv.Ass.03.2024
Scarica PDF • 54KB