Chi Siamo

Il Circolo Velico Sarnico nasce ufficialmente nel 1974 con lo scopo primario di contribuire alla diffusione, conoscenza e pratica dello sport della vela. Nel 1984 l'associazione ottiene il riconoscimento da parte della Federazione Italiana Vela.

La passione e la dedizione dei propri associati porta presto il CVS ad avere una sede sociale a lago, dotata di tutte le strutture per ospitare sia derive che imbarcazioni cabinate.

In breve tempo vengono sviluppate le attivitá sociali, con particolare attenzione all'organizzazione di regate ed alla promozione della scuola vela, futuro e sviluppo dell'associazione

Oggi il CVS puó vantare di essere una delle associazioni sportive leader del lago d'Iseo.
Lo staff

PRESIDENTE: