Skip to main content

Circolo Velico Sarnico

Associazione Sportiva Dilettantistica

Home page  Chi Siamo  Regate  Notizie  Scuola vela/Agonistica  Foto e Video  Bacheca  Link  Meteo & Webcam  Iscrizioni  Ristoro  Contattaci   
2012 > 2013 > 2014 > 2015 >  
          Per ricevere via email le ultime notizie dal CVS, utilizza il modulo contatti specificando che desideri essere iscritto alla nostra newsletter

Seconda giornata del Campionato Invernale del Sebino
11 Novembre 2013
 
Dopo il "nulla di fatto" della prima giornata, caratterizzata dalla totale assenza di vento, gli equipaggi partecipanti al Campionato Invernale si sono ritrovati puntualmente a Sarnico domenica 10 Novembre.
 
Questa volta il meteo é stato favorevole e il vento da nord é rimasto per tutta la giornata, senza che la tradizionale "Ora" da sud riuscisse a spegnerne l'entusiamo. Anzi, nonostante alcune variazioni di direzione e di intensitá il vento é stato generalmente generoso, tra gli 8 ed i 15 nodi. In tal modo il comitato organizzatore é risucito a far disputare le tre prove previste per tutte e tre le classi partecipanti.
 
Nella classe "libera" a tempi compensati, con 12 barche iscritte, inizia bene il Soling Aldebaran di Aldo Scaini che vince la prima prova. Ma successivamente incappa in problemi e non termina quelle successive. Alla fine sará il J24 La rana arrogante a guidare la classifica con 7 punti davanti al Fun JustFun di Flavio Galluccio con 9 punti. A seguire appaiati a 10 punti sono il Protagoinst Koda e l'altro Fun Funtasma.
 
Nella classe Surprise Miao Miao di Remo Capitanio, con un primo e due secondi posti, precede di due punti Refol di Balducchi e di cinque il presidente della classe Giovanni Pezzoni su Wild Mutt.
 
Combattuta in tutti i sensi la classe Ufo 22 che vede iscritte ben 18 imbarcazioni, di cui 16 al via in questa giornata. Agonismo acceso con ingaggi e contatti in boa. A farne maggiormente le spese é Gillicube, che si é ritrovato lo scafo bucato dal bompresso di Jack Sparrow.  Alla fine della giornata la spunta Giorgio Zorzi su Econova che precede di un punticino i neo-campioni europei di Mojito. Terzo al momento é Roberto Benedetti con la Dama Bianca.
 
Le classifiche complete sono disponibili nella sezione regate.
 
Ora il Campionato Invernale si concede una pausa fino a febbraio, quando gli equipaggi si ritroveranno per la tereza giornata. Le classifiche sono ancora molto aperte e - presumibilmente - a quel punto interverrano anche gli scarti, per cui aspettiamoci regate ancora molto combattute.
 

Invernale del Sebino 
28 Ottobre 2013
 
Ieri,  Domenica 27 Ottobre, è stato inaugurato il XVIII Campionato Invernale del Sebino 2013/2014. Anche quest’anno  la impegnativa manifestazione  ha trovato un folto numero di regatanti  ove, a farla da padrone, sono stati gli UFO 22 con ben 15 iscritti, seguiti poi dai Surprise e dalla classe libera tempi compensati.

Contrariamente al giorno precedente, la giornata è stata caratterizzata da un cielo nuvoloso ed un caldo atipico per la stagione.

Gli equipaggi si presentavano alle ore 12,00 sul campo di regata ove spirava una leggera brezza  da Nord  (circa 4/6 nodi) che, dopo circa 30 minuti, scemava lasciando le imbarcazioni a “galleggiare “ inesorabilmente per circa tre ore  nei pressi della giuria. Dopo una lunga attesa la regata veniva annullata per la totale assenza di vento e le imbarcazioni rientravano sconsolate alle proprie basi .

La giornata trovava però una felice conclusione con il consueto “rinfresco” organizzato dal Circolo Velico Sarnico che vedeva come piatti  forti un’ottima trippa e pasta a volontà. Un vero momento  di convivialità  fra tutti i regatanti .
Il prossimo appuntamento è per il 10 Novembre, ove potranno presentarsi alla partenza anche altre nuove imbarcazioni , approfittando dell’annullamento della prima giornata in programma.
 

Mojito "ubriaca" gli avversari ed é Campione d'Europa!
6 Ottobre 2013
 
 
Grande risultato per il Circolo Velico Sarnico in occasione del Campionato Europeo della classe UFO 22, che si è svolto dal 4 al 6 Ottobre scorso sul lago Tegern (Germania). 

Alla partenza si presentavano anche due barche del CVS: DRAGONE di Ermanno Peruta, già reduce da un brillante secondo posto al Campionato Italiano, arrivava in Germania con in equipaggio i fratelli Marco ed Alessandro Ferrari. MOJITO era al suo debutto internazionale con il suo giovanissimo equipaggio composto da Nicolò Passeri,  Cesare Togni e  Davide Bianchini .

Subito in evidenza le due barche bergamasche con un rispettivo quinto e secondo posto di giornata; dopo un nulla di fatto nel corso della seconda giornata a causa dell’assenza di vento e della fortissima pioggia, il terzo giorno ha visto gli equipaggi impegnati in ben quattro serratissime prove caratterizzate da un difficile campo di regata e dalle sempre pessime condizioni meteo.
 
 
Alla fine MOJITO, con un autorevole 2-2-2-1-2, domina sugli avversari, laureandosi campione Europeo 2013 con una prova in anticipo. DRAGONE, nonostante due false partenze, conquista un onorevole quarto posto.

La classifica finale vede peraltro un podio tutto Italiano con Blue Moon di Giorgio Zorzi (Presidente della classe Italiana UFO 22) che conquista il secondo piazzamento e INCUBO sul podio più basso con Enrico Zennaro supportato a bordo anche dal patron del cantiere costruttore l’UFO 22, Roberto Benedetti.
 
Un plauso ai neo-campioni d’Europa Nicolò Passeri, Cesare Togni e Davide Bianchini che hanno portato il prestigioso trofeo sul Sebino.
 

Spiedo fine estate!
25 Settembre 2013
 
L'estate sta finendo, come cantavano i Righeira molti anni fa. Per esorcizzare l'imminente arrivo dell'autunno non resta che trovarci al CVS e festeggiare con una cena tra amici.
 
Il prezzo é di €25 a persona. Ci sono solo 40 posti pertanto é importante prenotare (chiamando il 333 3106213).
 

Sarnico Sport 2013
4 Settembre 2013
 
Dal 5 all’8 settembre 2013 presso il Lido Nettuno (adiacente alla nostra sede sociale) si terrà l’ormai consueto appuntamento con SARNICOSPORT. L’edizione di quest’anno vede impegnate le varie associazioni sportive per ben quattro giorni (i primi due limitatamente alla sera) con le esibizioni delle varie discipline sportive. Il Circolo Velico Sarnico nei giorni 7 e 8 Settembre - dalle ore 14 alle ore 17 -  effettuerà  uscite dimostrative di prova  gratuite con  varie imbarcazioni.
 
Giovedi 05 Settembre si terrà la inaugurazione della manifestazione:
- 19:00 Ritrovo associazioni presso il Lido Nettuno
- 19:30 Inizio inaugurazione, presentazione associazioni, saluti autorità, accensione fiaccola.
- A seguire le varie esibizioni
 
Potrete trovare il programma completo al seguente link: http://www.polisportivasarnico.it
Vi attendiamo numerosi!
 

Stella Maris
15 Luglio 2013
 
 
Sabato 20 Luglio si svolge a Sarnico la tradizionale festa della Madonna di Stella Maris. Si tratta di una delle manifestazioni piú suggestive e spettacolari tra le molte che si svolgono in estate sul lago d'Iseo .
 
Come tutti gli anni, il Circolo Velico Sarnico organizza la processione delle barche illuminate che partirá appunto dai nostri ormeggi per accompagnare la statua della Madonna fino al lungolago di Sarnico, dove poi avrá luogo lo spettacolo pirotecnico sull'acqua.
 
Prima della processione, sará possibile cenare presso il ristoro del CVS (il menú é quí di seguito). Si consiglia di prenotare al 333 3106213.
.
 
 
 

Trofeo Antico Eden
3 Luglio 2013
 
Pubblichiamo il bando e le istruzioni di regata del Trofeo Antico Eden che gli amici del Circolo Velico La Fenice organizzano per Domenica 7 Luglio 2013.
Le iscrizioni - per quanto concerne i soci del CVS - potranno essere raccolte direttamente presso la segreteria del CVS nella giornata di sabato e alla domenica mattina non oltre le ore 10:00.
 

Campionato Italiano Ufo 22
2 Luglio 2013
 

Domenica 30 Giugno 2013 si è concluso il Campionato Italiano UFO 22 organizzato dal Fraglia Vela di Riva del Garda. Le regate hanno visto anche la partecipazione di due barche del CVS : Dragone di Ermanno Peruta con i fratelli Marco ed Alessandro Ferrari e Mojito di Nicolò Passeri con al timone Davide Bianchini e tailer Cesare Togni.

 

Subito in evidenza Mojito che, nonostante scelte discutibili da parte della giuria, nei primi due giorni di prove mantiene saldo il comando della classifica, seguito al sesto posto da Dragone .

 

La terza e ultima giornata di prove, caratterizzata finalmente da un vento teso fra i 15 ed i 22 nodi, vede uno stravolgimento della classifica finale che laurea Campione Italiano Blu Moon di Giorgio Zorzi che fino ad allora lottava per il terzo posto.

 

Dragone guadagna un meritatissimo secondo posto in classifica generale mentre Mojito , dopo una giornata in chiaro scuro, termina in sesta posizione

Un riconoscimento va poi anche al nostro atleta Alessandro Cattaneo che, imbarcato su Era Ora di Pasquale Enrico (ANS), chiude al diciottesimo posto.

 

Complimenti ai nostri atleti che, ancora una volta, hanno tenuto alta la bandiera del CVS.

 

La classifica finale

1st ITA 116 Giorgio Zorzi Blue moon – Econova Circolo Nautico Diavoli Rossi Giorgio Zorzi Bianchini Roberto Alessandro Ronchi 1.0 (6.0) 6.0 5.0 1.0 4.0 23.0 17.0

2nd ITA 102 Peruta Ermanno Dragone Circolo velico sarnico Peruta Ermanno Marco Ferrari Alessandro Ferrari 7.0 2.0 (8.0) 6.0 2.0 1.0 26.0 18.0

3rd ITA 73 Dovara Cristina Freedom CV Toscolano Maderno Pagani Mattia Ballarini Davide Bucci Claudio 5.0 4.0 5.0 1.0 (6.0) 3.0 24.0 18.0

4th ITA 69 Cavalli Giuseppe Ciuffetto CV Gargnano Cavalli Giuseppe Carlo Fracassoli Diego Franchini 6.0 5.0 2.0 (7.0) 4.0 2.0 26.0 19.0

5th ITA 124 Terra e Mare Incubo Barbi Francesco Benedetti Roberto Dondelli Simone (13.0) 3.0 4.0 3.0 3.0 6.0 32.0 19.0

6th ITA 42 Nicolò Passeri Mojto Circolo velico Sarnico Bianchini Davide Nicolò Passeri Cesare Togni 2.0 1.0 7.0 (8.0) 5.0 8.0 31.0 23.0

7th ITA 96 Bertuzzi – Bini Turboden CV Toscolano Maderno Bini Roberto Bertuzzi Paolo Borrello Lorenzo 4.0 8.0 1.0 (11.0) 9.0 7.0 40.0 29.0

8th ITA 36 Giovanni Faccin Ariel S.C.G.Salò Umberto Felci Giovanni Faccin Zenoglio Paolo 3.0 12.0 9.0 2.0 13.0 (23.0 OCS) 62.0 39.0

9th ITA 108 Roberto Delaini Flò Campione Michele Castagna Daniele Barbi Roberto Delaini 8.0 11.0 3.0 10.0 11.0 (23.0 OCS) 66.0 43.0

10th ITA 38 Offer Chiara e Silvia Tananà CVG De Paoli Roberta Offer Chiara Offer Silvia – Moccia Paolo (14.0) 10.0 11.0 4.0 10.0 9.0 58.0 44.0

11th ITA 46 Sartori Pietro Giuseppe Chimin de mer Yachting Club Torri Sartori Pietro Giuseppe Mattia Sartori Giuseppe Biasi ST SO 9.0 15.0 10.0 (23.0 DNC) 7.0 5.0 69.0 46.0

12th ITA 18 Vitali Alessandro JACK SPARROW Associazione Nautica Sebina Vitali Alessandro Alex Garosio Michele Ferraroli ST SO 11.0 13.0 12.0 (14.0) 8.0 11.0 69.0 55.0

13th ITA 106 Raffaele Gugole WET & PRETTY Y.C. Acquafresca Raffaele Gugole Andrea Bombonato Fiorenzo Fasoli ST SO 12.0 7.0 (21.0) 9.0 15.0 13.0 77.0 56.0

14th ITA 93 Caramatti Giuseppe SPINA NEL FIANCO CV la Fenice Caramatti Giuseppe Giuliano Rivi Giancarlo Baj ST SO 10.0 14.0 (19.0) 13.0 14.0 14.0 84.0 65.0

15th ITA 8 Cabrini Giannangelo Rataplan Associazione Nautica Sebina De Rossi Fabio Dav Davide Cabrini Giannangelo ST (19.0) 17.0 15.0 12.0 12.0 12.0 87.0 68.0

16th ITA 123 Terra e Mare Dama Bianca Paolo Porro Sara Poci Lorenzo Rizzuti (18.0) 9.0 16.0 16.0 16.0 16.0 91.0 73.0

17th GER 75 Sebastian Graba Fiamma MRSV Sebastian Graba Sonja Graba Christoph Vllertsen ST 15.0 (21.0) 17.0 15.0 18.0 15.0 101.0 80.0

18th ITA 58 Errico Pasquale Eraora Associazione Nautica Sebina Errico Pasquale Pablo Soldano Alessandro Cattaneo SO 20.0 16.0 (22.0) 18.0 17.0 10.0 103.0 81.0

19th ITA 115 Carbonelli Emanuele Dadeli CV Toscolano Maderno Carbonelli Emanuele Stefano Calvagna Fabio Calzolari ST SO 17.0 18.0 14.0 17.0 (23.0 DNF) 23.0 DNC 112.0 89.0

20th ITA 23 Leonardo Ricci Ma-Ma Club Velico Trasimeno Leonardo Ricci Massimo Bonifaccio Giorgia Cantoni ST SO 16.0 19.0 18.0 19.0 (20.0) 17.0 109.0 89.0

21st GER 118 Kraemer KLaus FRANZISKA SWC Brilon Kr„mer KLaus Christoph Wittebrock Katharina Kruem ST SO 22.0 20.0 13.0 21.0 (23.0 DNC) 18.0 117.0 94.0

22nd ITA 2 Gianmaria Zacchi cowboy up Fraglia Vela Desenzano Kuluridis Mario Tezza Gloria Pasini Rolando ST SO 21.0 (22.0) 20.0 20.0 19.0 19.0 121.0 99.0

 


Il Mojito... si beve gli Ufo 22
17 Maggio 2013

A Sarnico, quattro prove concludono la seconda tappa di Terra e Mare Cup e la vittoria va allo scafo di casa. La bandiera gialla a Blue Moon.


E’ la barca di Sarnico ad aggiudicarsi la vittoria nella seconda tappa di Terra e Mare Cup. L’Ufo 22 Mojito dell’ex presidente ed ora tesoriere del Circolo Velico Sarnico Luigi Passeri, che ha deciso di affidare lo scafo al figlio Nicolò, il minorenne della flotta con i suoi 17 anni, e il timone al gardesano Davide Bianchini, vanta un ruolino di tutto rispetto nelle quattro prove portate a termine della due giorni sebina. Due piazzamenti assoluti, un terzo ed un quarto poi scartato hanno permesso a Mojito di chiudere in testa ad una sola lunghezza dal presidente di Classe Giorgio Zorzi che su Blue Moon Econova chiude in bellezza la giornata ma la vittoria in gara 4 non è sufficiente per fare sua anche la tappa.

 

Si consola con la “Bandiera gialla”, l’effige del primo di circuito. Mojito, con Cesare Togni nel ruolo di tailer, è riuscito a tenere a bada la concorrenza, ad interpretare meglio il campo di regata che anche oggi non è stato per nulla scontato. L’aria, intorno agli otto-nove nodi, è arrivata da sud con intensità costante ma anche con qualche salto che ha messo in apprensione i tattici “stranieri”. I locals invece si sono destreggiati alla grande mettendosi in tasca una vittoria non annunciata.

 

Perché la concorrenza non è mancata: la overall posiziona infatti quattro Ufetti in tre punti con il podio completato da Turboden di Roberto Bini che oggi naviga ad andamento costante con due seconde posizioni all’attivo. Distaccati di un punto soltanto restano fuori dalla zona premi i ragazzi di Terra e Mare con l’animatore del cantiere costruttore dell’Ufo 22 Roberto Benedetti al timone di Incubo. Per loro una prima giornata perfetta che non è riuscita ad essere replicata oggi. Un violentissimo temporale poi, scatenatosi durante la terza prova odierna, ha fatto il resto. Prova annullata e Incubo che deve tornare agli ormeggi quando è davanti a tutta la flotta.

 

Ma la tappa Terra e Mare di Sarnico era dedicata anche ai Surprise. Mantiene la leadership Twins di Cesare Vailati chiudendo la seconda frazione con il minimo dei punti (1-2-1-1). Triboo di Fabrizio Provenzi resta in seconda posizione con prestazioni più offuscate rispetto ad ieri (3-1-3-3) mentre Miao Miaoo bissa i risultati di ieri (2-5-5-2).

 

“Due giorni di combattutissime prove, sia contro gli avversari in acqua che contro i bizzarri eventi atmosferici – dice l’armatore di Mojito che parla solo a nome del Circolo organizzatore della manifestazione lasciando al figlio la soddisfazione di una dichiarazione. La manifestazione è stata all’altezza delle aspettative e come Circolo siamo decisamente soddisfatti”.

 

E’ Nicolò Passeri a commentare la performance: “La regata per le condizioni meteo: sole, pioggia e grandine a fasi alterne, è stata davvero divertente con momenti di difficoltà che però hanno reso più bella la vittoria. Siccome gli equipaggi di questa Classe sono forti ci siamo messi alla prova e combattere ad armi pari è stata una grande soddisfazione. Ringrazio il mio equipaggio e non vedo l’ora di andare a Senigallia dove dovremo dimostrare di poter fare bene”.

 

Lasciato il Circolo Velico Sarnico, presieduto da Rosolino Besenzoni, gli Ufo 22 si ritroveranno l’8 e il 9 giugno a Senigallia per proseguire nella corsa per il Trofeo Terra e Mare mentre il fine settimana prossimo si tornerà a correre sul Garda per il Campionato zonale con la Gentlemen’s Cup a Gargnano.
Paola Viani

 


XXIX Trofeo CVS
17 Maggio 2013

 

Domenica 12 Maggio 2013 si è svolto il XXIX TROFEO CIRCOLO VELICO SARNICO. Con Ufo 22 e Surprise impegnati nella concomitante Terra e Mare Cup, erano solo quattro le barche in gara che si sono sfidate nella classica “lunga”. La regata ha visto battagliare a lungo i due FUN e precisamente JustFun di Flavio Galluccio  e Funtasma  di Lozza e Armanelli. L’intrepido Busolin Attilio con il suo Protagonist ha trovato come avversario più diretto il J80 di Gianluigi Gualandris.


La regata è stata caratterizzata da tempo incerto, passando dal sole alla pioggia e da ultimo ad una “dolorosa” grandinata che ha messo a dura prova il fisico degli equipaggi .


Unica consolazione l’aria che ha soffiato con certa regolarità tra gli otto-nove nodi di intensità.


Gran finale con il consueto rinfresco a corollario della premiazione

 

 


TeM Cup e Trofeo CVS
2 Maggio 2013

 

Nel week-end dell'11 e 12 Maggio il Circolo Velico Sarnico organizza due manifestazioni.

 

La prima é una tappa del circuito nazionale Terra e Mare Cup, inizialmente prevista a Lerici e spostata invece sul Sebino per motivi logisitici. La tappa di Sarnico é riservata alle classi Ufo 22 e Surprise, con 6 prove previste tra sabato e domenica. Per la classe Surprise, in particolare, la regata avrá valore anche come Campionato Zonale.

 

Nella sola giornata di domenica invece scenderanno in acqua anche tutte le altre imbarcazioni (cabinati e barche a bulbo con lunghezza superiore a 6,00 m) per contendersi la 29esima edizione del Trofeo CVS. Questa regata si disputerá su una prova unica.

 

Attenzione: per entrambe le manifestazioni il campo di regata sará disposto nel tratto di lago a nord di Montisola, tra le localitá di Siviano, Vello e Riva di Solto.

 

I bandi e le altre informazioni utili sono come sempre disponibili nella sezione regate.


Bar-ristoro: orari 2013 e menú di Pasqua

17 Marzo 2013

 

Dopo l'esordio in occasione del rifresco per il Campionato Invernale, la nuova gestione del bar-ristoro del Circolo Velico Sarnico ci comunica gli orari d'apertura per i prossimi mesi.

Marzo 

Aprile 

da Maggio a Settembre 

 Sabato, domenica e festivi dalle 9:00

 Venerdí: 11:00 - 19:00

Sabato, domenica e festivi dalle 9:00

Mercoledí, giovedí e venerdí: 10:00 - 19:00

Sabato, domenica e festivi dalle 9:00 

Gli orari potranno variare in base alle esigenze (scuola vela, cene prenotate, manifestazioni sportive).

 

Il ristoro si propone inoltre con il proprio menú per la domenica di Pasqua e per il giorno di Pasquetta.

 


Concluso il Campionato Invernale del Sebino 2012-2013

12 Marzo 2013

 

Dopo svariati rinvii a causa di sfortunate condizioni meteo, si è concluso domenica 10 Marzo il Campionato Invernale del Sebino 2012-2013. La determinazione del Comitato Organizzatore ha consentito nonostante tutto di arrivare a tre giornate di regate effettive, con sette combattutissime prove disputate. Il paziente e generoso lavoro della Giuria e degli assistenti di regata – non dimenticando il fair play dei regatanti – ha decretato il successo della manifestazione che si conferma uno dei principali eventi invernali dei laghi lombardi.

 

Per la classe UFO 22 in evidenza ITA-42 “Mojito” di Nicolò Passeri che, con il suo giovanissimo equipaggio (nell’ultima giornata appena 17 anni di etá media ) ha ottenuto la vittoria a punteggio pieno. I ragazzini terribili hanno preceduto in seconda posizione il regolarissimo “Spina nel fianco” di Giuseppe Caramatti, a sua volta seguito da “Jack Sparrow” di Alessandro Vitali.

 

Importante ritorno della Classe FUN che è tornata a mettere in acqua tre imbarcazioni. L’assenza nell’ultima giornata di “Funnullone” di Davide Cremonesi ha trasformato la competizione di domenica scorsa in un vero e proprio match-race molto equilibrato, risolto soprattutto nelle partenze. Alla fine ITA-289 “Funtasma” di Lozza e Armanelli ha prevalso di misura su ITA-156 “JustFun” di Galluccio.

 

Bagarre nella classe Surprise ma ancora una volta la vittoria è andata a ITA-1411 “MiaoMiao” di Remo Capitanio che precede di un punto “Treeboo” di Provenzi mentre in terza posizione è il “Refol” di Balducchi.

 

Nella classe Tempi Compensati prevale il Soling ITA-42 “Aldebaran”, barca recentemente riportata a nuova vita dalle sapienti mani dell’armatore e timoniere Aldo Scaini. Il Soling è arrivato davanti all’U20 “Washo” di Marco Vitali e al Protagonist “Koda” di Attilio Busolin.

 

Solo due (ma indomiti) gli iscritti nella classe Tempi Compensati a Percorso Ridotto e alla fine vince ITA 292 “Ginny” di Lino Locatelli davanti a “Gura” di Albertoni.

 

Ricordiamo che questa competizione ha costituito l’opportunità per la Commissione Rating di mettere alla prova i nuovi coefficienti. I dati raccolti saranno certamente analizzati per continuare il lavoro di monitoraggio dell’adeguatezza dei rating

 

Al termine delle regate si è svolto il consueto rinfresco offerto dal CVS: un’occasione per la nuova gestione del ristoro CVS di mettersi alla prova, con ottimi risultati a giudizio degli affamati regatanti. In chiusura si è svolta la premiazione e l’assegnazione di una graditissima felpa in pile come presente per ciascun membro di equipaggio.

 

Dal CVS non resta che porgere un caloroso ringraziamento a tutti i regatanti, con l’augurio di rivederli sempre più numerosi anche in occasione delle prossime manifestazioni.

 

La classifica completa é disponibile nella sezione Regate.

 


Campionato Invernale del Sebino - Rinvio regata del 24 Febbraio

22 Febbraio 2013

 

 

Causa avverse condizioni meteo, le regate previste per la 3a giornata del Campionato Invernale del Sebino (Domenica 24 Febbraio) vengono rinviate a Domenica 10 Marzo 2013. Si confermano inoltre  le regate previste per Domenica 3 Marzo.


Ricordiamo ai regatanti di rinnovare la tessera FIV per il 2013 e la visita medica se scaduta.

 

Cogliamo inoltre l’occasione per segnalare che la sezione regate del sito è stata aggiornata con il calendario degli appuntamenti per 2013. Oltre alla tabella con le prove organizzate dal Circolo Velico Sarnico è possibile scaricare anche l’elenco completo di tutte le manifestazioni previste dai vari circoli del Sebino.

 

 


Comunicati a seguito dell'Assemblea Soci e Consiglio Direttivo

17 Febbraio 2013

 

Pubblichiamo i comunicati emessi rispettivamente a seguito dell'Assemblea dei Soci e della prima riunione del neo-eletto Consiglio Direttivo del CVS, con le rispettive nomine. 

 


Comunicazione: sostituzione serratura e censimento soci
16 Febbraio 2013

Si avvisa che in data 21 Febbraio 2013 si provvederà alla sostituzione della serratura del cancello pedonale del Circolo Velico Sarnico. Si invita pertanto i soci a volere ritirare presso la segreteria copia della nuova chiave.


Si evidenzia che la mancata consegna di quella attualmente in uso, comporterà il pagamento del rimborso del costo della chiave pari ad Euro 1,50.


Si coglie l’occasione per rammentare che molti soci non hanno ancora comunicato i dati relativi al censimento svolto dal CVS nel corso del 2012. In particolare si richiede conferma della propria residenza nonché del proprio indirizzo email e telefonico. Ciò al fine di consentire un più rapido ed efficiente scambio di comunicazioni fra CVS ed associati.


Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti

Il Segretario


 

Convocazione assemblea dei soci
09 Gennaio 2013
 

Carissimi Soci

A questo link potete trovare l’avviso di convocazione dell’assemblea annuale dei soci.

Nel rammentare che in tale occasione l’Assemblea dovrà provvedere anche alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo, Vi invito a partecipare numerosi alla riunione.

Un cordiale saluto

Il Presidente.