Quote sociali

L’Assemblea dei Soci dello scorso 9 Aprile ha approvato le nuove quote associative 2016, peraltro invariate rispetto al 2015. Scarica qui il prospetto completo

Rammentiamo ai soci che il pagamento della quota sociale deve essere effettuata entro e non oltre la data del 10.05.2016.  In caso di ritardato pagamento, sulle somme dovute saranno applicate le penali specificate nel prospetto.

Il prospetto quote associative, nonché quello relativo alle modalità di determinazione della lunghezza della imbarcazione, sono anche esposti nell’apposita bacheca “Circolari Sociali” sita presso la sede del CVS.