Vuoi pubblicare un annuncio?

Hai una barca da vendere? Cerchi un fuoribordo? Hai bisogno di un prodiere per il tuo equipaggio oppure cerchi compagni di avventura per una traversata atalantica? Puoi pubblicare un annuncio in questa sezione inviando una email all'indirizzo info@circolovelicosarnico.it con le seguenti informazioni obbligatorie:
  • Titolo annuncio
  • Testo annuncio
  • Eventuale foto
  • Contatti inserzionista (nome, numero di telefono o indirizzo email)

Gli annunci vengono generalmente mantenuti sul sito per almeno 2 mesi, salvo diversa indicazione da parte dell'inserzionista. Vi preghiamo comunque di comunicarci quando desiderate rimuoverli dalla bacheca.

Attenzione: La bacheca annunci é un servizio del tutto gratuito. Il Circolo Velico Sarnico non si assume alcuna responsabilitá per quanto riguarda la veridicitá di quanto pubblicato. Le comunicazioni tra inserzionista ed eventuali interessati avviene direttamente senza coinvolgimento da parte del CVS.

Vendo H22
6 Ottobre 2016

Vendo monotipo da regata H22 one design. Numero velico ITA 107, barca in buone condizioni, pronta per regatare.

Attrezzatura di coperta e bozzelli Harken, vang rigido Bamar, scotte e drizze in dyneema  Gottifredi & Maffioli,

Due giochi di vele North Sail + un jennaker sempre North Sail, motore fb Johnson 4t 5hp, carrello/invaso  con cassone in alluminio.

La barca è visibile presso il Circolo Velico Sarnico, per info  tel. ore serali Alfredo 3477473428

Vendo Fun
29 Agosto 2016

Vendo Fun Jeanneau completo come da dettagli.

Vendo cabinato
21 Agosto 2016

Vendo cabinato a vela con deriva mobile Relax del cantiere Gilardoni (1978). Tutti i dettagli.