Lettera ai Soci

Socie e Soci carissimi,

stiamo vivendo momenti difficili e tristi, messi a confronto con realtà crude e difficilmente immaginabili, che, nel giro di pochi giorni, hanno cambiato la nostra vita tanto repentinamente, quanto profondamente.

Siamo stati chiamati a confrontarci con drastiche limitazioni nella libertà di movimento e con la necessità di adottare stili di vita , dall’oggi al domani, radicalmente diversi.

Viviamo comunque nella speranza che tutto possa finire al più presto e che già dal prossimo Decreto Governativo possano essere chiariti i tempi e i modi che consentiranno la riapertura e la ripartenza delle attività quotidiane e quindi, speriamo, anche del nostro Circolo.

Anche in questo momento difficile, è doveroso ricordare che il CVS sta continuamente sostenendo le spese ordinarie e onorando gli impegni precedentemente assunti.

Nonostante gli ambiziosi progetti – realizzati e futuri – anche per quest’anno non sono stati previsti aumenti delle quote sociali pertanto, per tutti coloro che ancora non lo avessero già fatto, Vi invito a provvedere al rinnovo delle quote sociali entro il 31 maggio p.v. Il versamento della quota sociale annua, oltre alla partecipazione attiva alle attività della nostra associazione, ė uno degli obblighi che i soci hanno nei confronti del Circolo.

Vista la provvisoria chiusura del CVS per Decreto Governato, Le quote associative devono essere saldate a mezzo Bonifico Bancario

– IBAN: IT81 I056 9653 4700 0000 7215 X31

BANCA POPOLARE DI SONDRIO – Conto Corrente Intestato a: CIRCOLO VELICO SARNICO

In attesa di potervi incontrare, porgo un caro saluto a tutti.

Il Presidente CVS

Sergio Morotti