Auguri dal Presidente del Circolo

Auguri dal Presidente del Circolo

Nell’avvicinarsi di questo Natale 2020, mi sento di esprimere a tutti i soci e simpatizzanti del ns amato CVS, i miei più sentiti ringraziamenti per il sostegno in tutti questi anni.

Un sostegno, non solo economico, senza il quale non potremmo essere quello che oggi siamo, ma soprattutto quello partecipativo in favore delle attività che ci caratterizzano e che sono lo scopo della ns associazione, la promozione dello sport della vela.

Dire che è stato un anno di calma piatta è solo un modo gentile per non dire altro, ma siamo marinai e velisti e sappiamo navigare in qualsiasi situazione con pazienza e caparbietà, pertanto il mio auspicio è che le prossime brezze del ns amato lago, ci facciano superare tutto questo.

Fiducia e speranza in un futuro migliore, queste le parole d’ordine, che mi sento di esprimere dopo aver conosciuto tristezze e dolori che hanno sconvolto la vita di tante famiglie dei ns soci, ma che credo ci daranno ancora più forza per migliorarci sempre di più.

Il 2021 sarà una scommessa per ognuno di noi e per le attività del ns circolo, ma sono sicuro che le vinceremo se saremo uniti e coesi, il sorriso e l’armonia ritorneranno a sventolare in quel di Sarnico.

Buon vento

Luigi Meloni