Accesso per i Soci al CVS – FASE 2

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI

Socie e Soci carissimi,

nel ricordarvi che a seguito del DPCM del 26/04/2020 il CVS continua ad essere CHIUSO, con l’Ordinanza di Regione Lombardia N. 539 Del 03/05/2020 – ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – dal 04/05/2020 è “consentito nell’ambito territoriale regionale lo spostamento verso le imbarcazioni ai fini dello svolgimento di attività di manutenzione necessarie per la tutela delle condizioni di sicurezza e conservazione del bene, fatta salva la possibilità di lavori per mezzo di operatori professionali.”

Al fine di garantire le principali misure di sicurezza, ricordiamo ai Soci Armatori che accederanno al CVS per le attività di manutenzione delle proprie imbarcazioni quanto segue:

1. tutte le attività del CVS sono sospese, gli spogliatoi sono chiusi e la GRU non è operativa;

1. non è consentito l’accesso ai Soci non Armatori e, ovviamente, ad eventuali ospiti;

1. L’accesso ai pontili è consentito solamente ai Soci Armatori con imbarcazioni in acqua;

1. Il cancello pedonale d’ingresso dovrà restare sempre chiuso a chiave. I Soci Armatori dovranno quindi chiudere il cancello a chiave una volta entrati al CVS;

1. Dovrà essere rispettato il distanziamento sociale, dovranno essere indossate le mascherine ed evitati gli assembramenti;

Qualora il Socio Armatore si affidasse ad un operatore professionale, anche l’operatore dovrà rispettare rigorosamente quanto sopra.

Sono certo che seguendo queste piccole regole comportamentali, oltre al buon senso che da sempre ci contraddistingue, torneremo a vivere il nostro Circolo quanto prima.

Grazie.

Il Presidente CVS